LA RADIOLOGIA A CASA: SISTEMI RADIOLOGICI A DOMICILIO.
Caratteristiche del sistema portatile di radiologia Homeray
La nostra linea di prodotti per l’impiego a domicilio combinano tecnologie di radiologia diretta per creare un sistema all-in-one semplice e comodo da trasportare.
Homeray è un sistema radiologico portatile completo che comprende:
- Generatori con adeguata potenza
- Pannelli selezionabili in tre diverse misure
- Laptop con software full dicom
GENERATORE DI RAGGI X PORTATILE
Il generatore di raggi X SPL-HF è disponibile in due versioni: da 4kW e da 8kW, entrambi utilizzabili in un normale impianto elettrico domestico da 3 kW. Dal display sono selezionabili le APR (fino a 20). Viene fornito compreso di stativo per il corretto e sicuro posizionamento.
Pannelli detettori digitali
Vivix-V Detectors
L’ultima generazione di pannelli digitali wireless con formato: 36x43cm, 25x30cm e 43x43cm. Scintillatore al cesio, leggero e resistente con inserti in fibra di carbonio per migliorare la resistenza agli urti. Elevata capacità di carica per uso fino a 16 ore. Carica delle batterie interne tramite USB-C, rapida ed estremamente comoda senza necessità di estrarre le batterie. Tutti i pannelli godono di un grado di protezione IP67. Il valore DQE è tra i più alti rispetto ai pannelli attualmente sul mercato con pari risoluzione.
LAPTOP PER POST PROCESSING E FUNZIONALITÀ FULL DICOM
VxVue Software
Il software è il cuore pulsante di ogni sistema digitale diretto. Quanto proponiamo offre algoritmi di post elaborazione delle immagini appositamente studiati per fornire all’utilizzatore la migliore immagine possibile, ricca di dettagli ed enfatizzata a seconda del tessuto sottoposto ad analisi. È un software completo di ogni funzionalità e compatibile con gli standard Dicom 3.0.